naturopatia

cell. studio 329.0873.175 

PERCORSI E SEMINARI

IMGP1059bis.jpg

ACCADEMIA DEI MAESTRI DI REIKI©

L'Accademia ha l’intento di portare lo studente di Reiki al suo massimo livello di coscienza possibile, per la sua migliore auto-armonizzazione e per la sua miglior preparazione come terapeuta e auto-terapeuta ed evolvere gli strumenti mentali e corporei dati ai seminari di attivazione. Oltre alle attivazioni al primo e secondo livello e al Master, vengono tenuti con cadenza mensile seminari intensivi brevi di potenziamento delle capacità personali dove vengono esaminate dinamiche del comportamento umano quotidiano e della vita di relazione. L'Accademia è aperta a tutti coloro che hanno almeno il 1° livello di Reiki.


SEMINARI DI ATTIVAZIONE REIKI metodo USUI, 1° livello , 2° livello, formazione per il Master

SEMINARI INTENSIVI BREVI di aggiornamento REIKI

 


ACCADEMIA DI PERCEZIONE SOTTILE©

L'Accademia ha l’intento di portare chiunque abbia la profonda necessità di conoscere Se stesso e l'Universo, a riconoscere e usare le Forze invisibili che governano la Vita.

Percorso di Percezione del Campo Quantico: IL LINGUAGGIO FONDAMENTALE DEL CREATO©

Il percorso è regolarmente iscritto nell'albo S.I.A.F. e permette l'accreditamento di 50 crediti formativi.

 

 

 

PERCORSI DI POTENZIAMENTO DELLE PROPRIE CAPACITA' PSICO-FISICHE

Anche se il percorso di Percezione del Campo Quantico deprogramma dagli schemi sociali, secondo le possibilità del percorso Karmico della persona, sovente le credenze personali sono talmente radicate che ostacolano la capacità percettiva di ascolto delle energie. Nasce quindi un Percorso che, sorto in ambito Reiki per consentire alllo Studente di rispettare le massime di Usui, è qui reso aperto a chiunque intenda migliorare la propria salute psico-fisica.