naturopatia

 

ATTACCO VIRALE

 

Il virus è un organismo che sollecita una certa risposta al sistema immunitario umano, esattamente come una esperienza quotidiana qualsiasi. Se il sistema immunitario umano non è pronto per quel determinato tipo di risposta, fatica a produrre una risposta e la fatica si evidenzia con quelli che vengono chiamati ‘sintomi da attacco virale’. Non è possibile avere un sistema immunitario pronto a qualsiasi risposta, saremmo perfetti e immortali. E’ però possibile, intelligentemente, aiutare il sistema immunitario a sostenere questa ‘richiesta di aggiornamento del proprio sistema operativo’ che il virus impone. Seguirà tutta una serie di tips &tricks (consigli e trucchi, ci sarà un consiglio affiancato ad un trucco), a cadenza costante,  per evitare di cadere nella trappola di ‘non potere fare niente davanti ad un virus’.

 

 

Tip n. 1: l’efficienza del sistema immunitario dipende largamente dal sistema psichico della persona (PsicoNeuroEndocrinoImmunologia); ne consegue che il primo consiglio è di farsi aiutare a riequilibrare emozioni disarmoniche (collera, paura fobica, desolazione, depressione, esasperazioni, ossessioni, infatuazioni, ecc) perché, alla lunga, portano a destabilizzare il sistema immunitario che, a questo punto, difficilmente potrebbe essere aiutato con rimedi di alcun tipo.

Trick n.1: anziché disperarsi chiedere subito aiuto ad un terapeuta possibilmente ‘navigato’ per riequilibrare le disarmonie perché esse hanno un effetto ben superiore a tutti i veleni che possiamo incontrare sul nostro cammino. Uno dei metodi più efficaci, che uso da tempo, è un trattamento di Biorisonanza Quantistica con apparecchiatura SCIO. Oltre a mostrare l’attuale impegno dell’organismo nei confronti di eventuali virus, permette di armonizzare velocemente l’individuo dal piano fisico a quello spirituale, ottenendo una conseguente migliore efficienza del sistema immunitario.

goback