naturopatia

 

 

 

spacer

separa

 

GRANDE SPIRALE RADIONICA

spacer

spacerLA GRANDE SPIRALE SCALARE, PORTA DELL'INFINITO

grande spirale

 

Le scoperte degli ultimi 200 anni hanno portato all’evidenza degli scienziati di ogni paese, la possibilità di modulare i Campi Informativi emessi da ogni manifestazione di vita, con dispositivi progettati per indurre la miglior Armonizzazione dei Campi stessi, permettendo di scaricare le informazioni distorte che insorgono per un uso errato della vita su questo pianeta. Fin da adolescente intuivo e progettavo dispostivi di vario tipo ma, anche se li costruivo e li collaudavo, per i più svariati motivi, non ne avevo mai brevettato uno.

Claudia, coach fiorentina, mi mostrò, tempo fa, la sua recente intuizione di fare passare le persone all'interno di una spirale di dimensioni atte a permettere ciò (2-3 metri di diametro). Mi mostrò il modello di corda che stava usando per fare sperimentazione su diverse persone: srotolava sul pavimento la corda formando una rudimentale spirale doppia e faceva passare le persone nella doppia spirale. Qualche persona aveva riportato segnali di maggior benessere, per cui pensava che il suo metodo avesse senso.

Mi chiese di collaborare con lei, realizzando io una spirale doppia in un materiale elegante e trasportabile. Intuii da subito che la sola forma della spirale doppia necessitava di altre considerazioni per poter assurgere a livello di "macchina frequenziale", atta cioè a emettere tutte le frequenze necessarie a coprire il campo informativo umano. Capii che la coincidenza mi chiedeva di ritirare fuori quanto già intuito da tanto tempo, rielaborarlo e migliorarlo. Mi predisposi, dunque, a ricevere altre informazioni dal mio inconscio per realizzare l'obiettivo.

Dopo mesi di canalizzazioni notturne e relativi calcoli per realizzare, quanto ricevuto, con materiali idonei, realizzai come avrebbe potuto essere una "macchina radionica" basata sul modello a spirale doppia, quella che poi battezzai GRANDE SPIRALE RADIONICA.

Sistema assai lontano da quello in corda iniziale e basato su concetti completamente differenti.

La spirale, sia a passo costante che quella logaritmica, sono modelli presenti in natura, nella maggior parte delle manifestazioni di vita e si formano quando un sistema si "muove" nel rispetto del principio fondamentale dell'universo, massimo rendimento col minimo sforzo.

Se, dunque, nella Creazione uno dei modelli più "Armonici" è quello a spirale, significa che assoggettando una forma di vita, disturbata in qualche modo da perturbazioni che la disarmonizzano, ad un Campo Informativo altamente armonizzante, si ottiene una ripresa del codice primario di ritorno all'Armonia Universale. Ma la sola forma della spirale, quella iniziale a corda intuita dalla Claudia, era un modello troppo generico per ripristinare tutte le frequenze umane che hanno subito delle modulazioni secondarie vivendo sul pianeta Terra.

Ho ideato, progettato e costruito questo dispositivo, innovativo e inesistente, in modo che sia capace di interagire con i vari campi informativi presenti in natura, minerale, vegetale e animale, inducendo sugli stessi il recupero della migliore Armonia possibile. E', altresi, possibile armonizzare luoghi anche molto ampi, edifici, situazioni e quanto altro appartenga alla vita su questo pianeta. Nel caso del campo umano, l' Armonizzazione tende a riportarlo verso quella Norma Divina che nella società contemporanea è andata sempre più offuscandosi. Una delle caratteristiche di questi sistemi di Armonizzazione è quella di accelerare l’evoluzione della persona che ne fa un uso regolare: la frequenza operativa in Sesta Dimensione informa il campo della persona con codici che appartengono a civiltà decisamente più evolute rispetto a quella terrestre, inducendo nella persona lo sviluppo di un’intuizione più profonda. Ciò le permette di affrontare la vita quotidiana entrando in contatto con le varie esperienze in maniera più centrata ed armonica.

 

SEPARA

 

LA GRANDE SPIRALE DI QUASI 5 METRI DI DIAMETRO

In questa spirale, in cui ogni particolare è progettato in maniera meticolosa per ottemperare al suo compito e, non certamente, solo estetica, le persone entrano e percorrono, in tempi e modi stabiliti dall'operatore da me qualificato, le due spire, una di andata e una di ritorno dal centro, realizzando così un "metodo di armonizzazione delle energie" sia umane che di qualsiasi altra manifestazione di vita nella dimensione terrena. Per pilotare la Grande Spirale Radionica, occorre "possedere" le dimensioni adeguate, in quanto chè non è solo il semplice passaggio attraverso di essa che determina un "adeguato" riequilibro della persona, bensì la capacità dell'operatore di manovrare i mille pulsanti invisibili della Grande Spirale. E' un sistema troppo sofisticato per essere usato con estrema leggerezza da chiunque non sia stato preparato tramite gli adeguati corsi che ho programmato. Questo non significa che possa "fare del male" bensì che potrebbe non portare alcun beneficio alla persona sotto armonizzazione oppure potrebbe indurre uno stress ortogenetico capace di provocare reazioni che la persona fatica a scaricare. Occorre essere preparati in modo opportuno per pilotare questo sistema di riarmonizzazione che è straordinariamente sensibile quanto ultrapotente.

spacer

 

spacercentro spirale

 

spacer

Il grado di sofisticazione del sistema GRANDE SPIRALE RADIONICA è tale che contiene tutte le frequenze del sistema solare. E' una specie di intelligenza artificiale che lavora automaticamente adattandosi al Campo della forma di vita che entra in Essa e non ha bisogno di aggiunte di nessun tipo. Anzi ogni aggiunta blocca il suo naturale adattamento spostandone il funzionamento da "automatico" in "manuale". Condizione, questa, assai pericolosa se effettuata da una mente la cui realtà non è "almeno" in Sesta Dimensione. Infatti il Campo risultante non è più "assolutamente" armonizzante, bensì può risultare anche disorganizzante e destrutturante, operazioni che un Operatore di altissimo livello può usare in casi molto gravi e di tempestivo intervento.

Tuttavia, ci sono due entità fisiche nel sistema solare che possono essere usate anche se in modo limitato: la luce e il suono.

Per mostrare ciò, e per accontentare chi ha bisogno di effetto scenico esteriore, ho dotato la Grande Spirale di un sistema di luci costituito da quattro cavalletti che supportano altrettante lampade a led capaci di cambiare colore tramite telecomando. In questo modo è possibile immettere nel Campo Globale creato dalla Grande Spirale allorchè una persona la attraversa (la Grande Spirale crea un Campo altamente dedicato ad ogni persona), un colore idoneo a risolvere un particolare tipo di disturbo. Ovvio che questo metodo sia accessibile solo a chi è in grado di percepire l'effetto del colore sul disturbo e seguire l'Armonizzazione, interrompendo l'emissione di quel colore o sostituendolo ad un altro, ad ogni minima variazione dello stato del disturbo, azione concessa solo ad operatori altamente da me Qualificati.

Parimenti, è possibile immettere nel Campo Globale della Grande Spirale, un tono puro (azione assai rischiosa soprattutto alle bassissime frequenze). Questa aggiunta è ancora più sofisticata della precedente e quindi richiede l'attivazione ad un livello superiore di Operatore. Sono altamente deleteri suoni complessi, melodie, musiche di vario tipo e genere.

Come si può facilmente capire per quanto sopra detto, quarzi, pietre, rimedi floreali, omeopatici, simboli, foglietti con scritte, eccetera, costituiscono aggiunte al Campo Globale emesso dalla Grande Spirale, molto dannose in quanto distorcono il Campo Armonizzante della Grande Spirale, che, operando in Sesta Dimensione, ha già di gran lunga superato le frequenze dei rimedi succitati.

Sarebbe come aggiungere ad una Ferrari un portapacchi sul tettuccio perchè la mente razionale, che ha bisogno di effetti, scenici, paranoici speciali, lo ritiene "cool", anche se tremendamente "kitsch".

 

BACK TO SPIRALI