naturopatia

 

 

 

spacerXANTHA - 46489

spacerSISTEMA DI ARMONIZZAZIONE PORTATILE INDIVIDUALE

E' possibile armonizzare il proprio Campo Informativo (con tutti ii benefici che ne derivano) individualmente a casa propria o ovunque siamo nel mondo con questo dispositivo portatile, per il riequilibro delle proprie energie sia per mantenere una costante pulizia fisiologica nei confronti di qualsiasi disturbo.

Ho progettato Xantha - 46489 come sistema radionico a feedback biologico adatto alle frequenze del corpo umano, dunque biologiche ovvero naturali. E' dotata di due pedane, due manipoli e un pozzetto, nella versione base. La persona può stare in piedi sopra Xantha - 46489 e prendendo in mano i manipoli, stare più comoda mettendola sotto la seggiola, sempre con i piedi sulle pedane oppure da coricato su letto, collegato nello stesso modo.

Se la persona desidera o se le è stato suggerito da operatore qualififcato, può farsi percorrere da una frequenza supplementare, per es. un rimedio omeopatico, un cristallo o altro.

Versioni commerciali di Xantha - 46489

1. MODELLO BASE PER PRIVATI

2. MODELLO BASE POTENZIATO (più accessori) PER PRIVATI ( molti più accessori) E CENTRI BENESSERE

3. MODELLO EXPERT (accessori speciali) PER CENTRI BENESSERE QUALIFICATI, E/O TERAPISTI QUALIFICATI, con corso apposito

Di seguito le immagini e il modo d'uso del modello BASE per Privati.

spacer

 

 

 

 

 

 

separa

 

spacerLE SPIRALI SCALARI: PORTE DELL'INFINITO

 

Le scoperte degli ultimi 200 anni hanno portato all’evidenza degli scienziati di ogni paese, la possibilità di modulare i Campi Informativi emessi da ogni manifestazione di vita, con dispositivi progettati per indurre la miglior Armonizzazione dei Campi stessi, permettendo di scaricare le informazioni distorte che insorgono per un uso errato della vita su questo pianeta.

Claudia, famosa terapeuta e life coach fiorentina, mi mostrò, tempo fa, la sua intuizione di fare passare le persone all'interno di una spirale di dimensioni atte a permettere ciò. Mi mostrò il modello di corda che stava usando per fare sperimentazione su diverse persone ottenendo risultati promettenti.

In seguito mi venne l'immagine ci come avrebbe potuto essere una "macchina radionica" basata sul modello a spirale.

La spirale, sia a passo costante che quella logaritmica, sono modelli presenti in natura, nella maggior parte delle manifestazioni di vita e si formano quando un sistema si "muove" nel rispetto della massima energia col minimo sforzo.

Se, dunque, nella Creazione il modello più "Armonico" è quello a spirale, significa che assoggettando una forma di vita, disturbata in qualche modo da perturbazioni che la disarmonizzano, ad un Campo Informativo altamente armonizzante, si ottiene una ripresa del codice primario di ritorno all'Armonia Universale.

Ho progettato e costruito questi dispositivi in modo che siano capaci di interagire con i vari campi informativi presenti in natura, minerale, vegetale e animale, inducendo sugli stessi il recupero della migliore Armonia possibile. Nel caso del campo umano, la modulazione tende a riportarlo verso quella Norma che nella società contemporanea è andata sempre più offuscandosi. Una delle caratteristiche di questi sistemi di Armonizzazione è quella di accelerare l’evoluzione della persona che ne fa un uso regolare: la frequenza operativa in Sesta Dimensione informa il campo della persona con codici che appartengono a civiltà decisamente più evolute rispetto a quella terrestre, inducendo nella persona lo sviluppo di un’intuizione più profonda. Ciò le permette di affrontare la vita quotidiana entrando in contatto con le varie esperienze in maniera più centrata ed armonica.

 

SEPARA

 

LA GRANDE SPIRALE DI 4,5 METRI DI DIAMETRO: DAPHNE - 4354

In questa spirale le persone entrano e percorrono, in tempi e modi stabiliti dall'operatore qualificato, le due spire, una di andata e una di ritorno dal centro.

 

spacer

spacer

spacer

spacer

spacer